Realizzato con i fondi Ministero sviluppo economico. Riparto 2020

Cos'è è come funziona lo sportello online?

Lo sportello online garantisce la possibilità di essere assistiti a distanza ed i sicurezza dai consulenti della TUA Federconsumtori di fiducia.
Come per gli sportelli fisici è necessario essere iscritti all’associazione.
L’iscrizione a Federconsumatori Reggio Emilia aps vale 12 mesi dalla data della sua attivazione ed ha un costo che varia da un minimo di 8 euro ad un massimo di 35 euro, a seconda dell’eventuale convenzione attiva. Per verificare se rientri in una delle numerose convenzioni prima di procedere chiamaci allo 0522433171.

E’ possibile iscriversi tramite bonifico bancario intestato a:
Federconsumatori Reggio Emilia aps
IBAN IT03M0538712800000003080181
CAUSALE: iscrizione anno 20** COGNOME NOME

Oppure tramite conto corrente postale intestato a :
Federconsumatori Reggio Emilia aps
conto corrente postale 10947422
CAUSALE: contributo iscrizione Federcosnumatori RE anno 20**

Una volta effettuata l’iscrizione la consulenza E’ SEMPRE GRATUITA E COMPRESA per tutte le materie delle quali si occupa l’associazione e con tutti i professionisti che collaborano con Federconsumatori Reggio Emilia.

Se invece, nell’assistervi, ci rendessimo conto dell’esigenza di agire con un reclamo, una conciliazione, una trattativa o altro subentrerebbero dei costi pratica piuttosto variabili a seconda del tipo di pratica ma che comunque l’operatore provvederà ad illustrare e chiarire prima di qualsiasi ulteriore passo. Gli importi variano tra un minimo di 10,00 euro ed un massimo di 50,00 euro per le pratiche più complesse e lunghe.

Carica i tuoi dati, descrivi il tuo problema, lascia i tuoi recapiti e carica le scansioni dei tuoi documenti di identità oltre all’esito del bonifico e alla documentazione a supporto (fatture, bollette, contratti, ecc) .

Le informazioni saranno tutelate da privacy e trattate da consulenti legali dell’associazione che provvederanno a ricontattare gli utenti e a procedere con la consulenza e, se necessario, la pratica.

Per maggiori informazioni puoi contattarci allo 0522433171 oppure puoi scriverci a info@federconsumatori.re.it

Realizzato con fondi Ministero sviluppo Economico. Riparto 2020

667 Visite