E’ proprio di oggi, 23 gennaio 2019, il deposito da parte del Commissario Liquidatore di UNIECO ,Dott. Corrado Baldini, dello Stato Passivo presso la cancelleria del Tribunale di Reggio Emilia.
IMPORTANTE: le lettere di comunicazione di esecutività dello Stato passivo sono state inviate a Federconsumatori Reggio Emilia tramite PEC.
Tutti coloro che, nel 2017, hanno dato mandato allo studio legale Serra-Landini di Parma firmando il mandato (raccolta di firme che si tenne presso la sede fisica di UNIECO stessa a Reggio Emilia) si mettano in contatto con lo Studio al numero di telefono indicato 0521/774246 (https://www.paginebianche.it/parma/serra-umberto-studio.1184774)
Specifichiamo che comunque è già stato tutto predisposto e che la procedura avanzerà regolarmente senza ulteriori formalità in quanto lo studio è già in possesso, come detto, della delega.
CHI NON AVESSE DATO MANDATO AL SUDDETTO STUDIO SARA’ CONTATTATO DALL’ASSOCIAZIONE FEDERCONSUMATORI STESSA, PER CONSEGNARE LA LETTERA DEL CURATORE.
L. L.