Il 5 maggio 2020 si è tenuta presso il tribunale di Milano l’udienza relativa al fallimento IDB. Si è tenuta a porte chiuse a causa della permanente situazione di emergenza sanitaria che coinvolge in particolar modo proprio Milano.
Il verbale elaborato a seguito dell’udienza di cui sopra contiene migliaia di nominativi. Il nostro lavoro in queste ore consiste nell’individuare tutti coloro che sono in carico a Federconsumatori e successivamente chiamarli e fissare loro un appuntamento presso la nostra struttura
A partire dal 18 maggio 2020, grazie allo sblocco dell’ultimo decreto, potremo riaprire gli uffici e ricevere il pubblico. Per quel giorno avremo già iniziato a fissare gli appuntamenti contattando i nostri iscritti, dando priorità alle posizioni che sono in attesa da più tempo.
E’ importante chiarire che allo scopo di garantire la sicurezza sia dei legali che degli associati potremo ricevere un numero limitato di persone al giorno. Pertanto prolungheremo l’orario all’intera giornata di venerdì e di sabato fin quando non saranno esaurite le posizioni ad oggi elaborate dal tribunale.
Per Federconsumatori Reggio Emilia
L. Lusenti