Anche nel 2019 prosegue la trattativa relativa al caso diamanti.
Nello specifico di questo articolo intendiamo fare riferimento al Banco Popolare di Milano (BPM).
La trattativa con questo istituto prosegue da diversi mesi e a seguito delle ferie del periodo natalizio
è ripresa, con un ulteriore incontro, proprio ieri.
Ogni posizione viene analizzata, approfondita, studiata e trattata sino al raggiungimento di una proposta di rimborso che varia a seconda dell’investimento iniziale, della durata dell’investimento, dell’età della persona, ecc…
Segnaliamo però che, contemporaneamente all’avanzamento di tali trattative, diverse filiali hanno contattato i loro clienti ed hanno offerto loro rimborsi con percentuali molto inferiori al concordato con Federconsumatori, tentando di proporgli una chiusura rapida e definitiva della controversia.
Un caso in particolare ci ha colpiti perché la filiale ha offerto il 20% in meno rispetto a quanto concordato in trattativa dall’associazione.
Per questo raccomandiamo i risparmiatori che si sono rivolti a Federconsumatori Reggio Emilia di pazientare, di aspettare una chiamata da parte nostra, perché ogni singola situazione è trattata in maniera individuale, accurata ed approfondita nel pieno e totale interesse del risparmiatore.
Per ulteriori informazioni o aggiornamenti contattate l’associazione Federconsumatori allo 0522433171.
L.L.